Bonus sicurezza ulteriore -50% fino a dicembre 2025!
Approfitta degli incentivi per le tue vetrate a prezzi di fabbrica -50%, senza intermediari e con ulteriore vantaggio fiscale
– Proprietari e nudi proprietari dell’immobile;
– Soggetti che hanno un diritto reale sull’immobile: usufrutto, uso, abitazione;
– Soggetti locatari;
– Soggetti comodatari;
– Soci di cooperative;
– Imprenditori individuali per immobili che non sono beni strumentali
Il bonus sicurezza prorogato fino al 31 dicembre 2025 copre sia le spese per l’acquisto degli impianti di sicurezza sia quelle per l’installazione. Nel limite di spesa rientrano tutti quegli interventi sugli immobili relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi. Più precisamente l’agevolazione fiscale al 50% nel settore degli infissi può essere richiesta per il rafforzamento, la sostituzione o installazione di strutture rinforzate, quali specifici serramenti, vetri antisfondamento, infissi che ostacolino accessi non autorizzati.
Per ottenere questo tipo di sostegno bisogna conservare tutta la documentazione relativa alle spese sostenute e ricordarsi di pagare con bonifico. Nella causale bisogna indicare il codice fiscale del beneficiario del bonus, la partita iva della ditta che esegue l’intervento, la causale del versamento con riferimento all’art 16-bis del Dpr 917/1986 e l’importo totale. Al momento della dichiarazione dei redditi sarà possibile richiedere la detrazione per un periodo di 10 anni.
Vetrate Panoramiche, finalmente è semplicissimo! La legge è cambiata e la nuova normativa rende tutto più snello Le vetrate panoramiche, scorrevoli parallele o scorrevoli a pacchetto, permettono di vivere nel giusto comfort. Pur mantenendo una vista panoramica, garantiscono una protezione ottimale dalla pioggia e dal vento. Riducono la dispersione energetica, permettendo così un’importante risparmio sui…
Articolo relazionale sulla prima fabbrica di PVC del territorio pubblicato sul quotidiano la Voce il 1° Aprile del 2016 In occasione della 66° Sagra del Carciofo, l’azienda sarà presente per la prima volta in Piazza Marescotti con il suo stand Svolta storica per la “Superall 2000”, potenziate le risorse di produzione con nuovi impianti per…
Le vetrate panoramiche, scorrevoli parallele o scorrevoli a pacchetto, permettono di vivere nel giusto confort, anche con situazioni climatiche avverse, nuovi spazi ritenuti fino ad oggi solo aperti. Pur mantenendo una vista panoramica, garantiscono una protezione ottimale dalla pioggia e dal vento. Riducono la dispersione energetica, permettendo così un’importante risparmio sui costi di riscaldamento. Non…
Approfitta degli incentivi per le tue vetrate a prezzi di fabbrica -50%, senza intermediari e con vantaggi fiscali Le vetrate panoramiche sono una soluzione elegante e funzionale per chi desidera migliorare l’estetica e la sicurezza della propria abitazione. Grazie agli incentivi fiscali attualmente disponibili, è possibile ottenere una significativa detrazione sui costi di installazione. Vediamo…
Intervista pubblicata nella rivista Ortica N°16 del 06 Maggio 2016 pag.22 Pasquale Cerroni, fondatore della Superall 2000, ci spiega la svolta epocale dell’azienda Leader del settore Una notizia in particolare nel ambito della realizzazione di infissi e serramenti del nostro territorio ha destato curiosità: la SUPERALL 2000, azienda leader di Ladispoli ha deciso di potenziare…
Giucas Casella con struttura in ferro realizzata dalla Superall 2000 ha effettuato un pericoloso esperimento andato in onda sulle reti RAI all’interno della trasmissione “Domenica In”. La struttura è stata interamente realizzata in ferro in maniera artigianale, lavorando a stretto contatto con il mago Giucas Casella per soddisfare alla perfezione e in dettagli tutto per…
Mandaci un messaggio su whatsapp