Cilindri elettronici Winkhaus Blue Compact
Semplice, Flessibile, Smart
BlueCompact è il primo sistema di chiusura controllabile mediante app. Dunque può essere configurato autonomamente in maniera personalizzata, flessibile e semplice, anche a posteriori. Ad installazione avvenuta si dispone di una visione generale e del pieno controllo dell’ intero sistema di chiusura. BlueCompact è il sistema ideale per abitazioni Smart, nonché per piccole aziende avanzate. Scopri altre argomentazioni concernenti i sistemi elettronici di chiusura con le più recenti innovazioni di Winkhaus.
[jaw_y_video clip_id=”https://youtu.be/VuRk_TL1sxs” height=”600″ autohide=”2″ autoplay=”0″ loop=”0″ rel=”1″]
Sistema intelligente con comando smart
L’intero sistema di chiusura può essere gestito con facilità e comodità tramite l’app. Primo sistema in assoluto a disporre di questa funzionalità, blueCompact consente di gestire scadenze, autorizzazioni e modifiche dallo Smartphone o dal Tablet.
Reazione tempestiva in caso di smarrimento di una chiave
Grazie alla gestione tramite l’app, in caso di smarrimento di una chiave, la stessa può essere bloccata tempestivamente. Il ritiro delle autorizzazioni rende praticamente la chiave inutilizzabile a chiunque la trovi. Qualora la chiave venga ritrovata, è possibile riattivarla in pochi minuti.
Eventi di chiusura sotto controllo
Dall’app è possibile visualizzare in maniera sia dettagliata che panoramica quali chiavi hanno accesso a quali ambienti e per quanto tempo. Questo permette il completo controllo degli accessi dell’ edificio. Con blueCompact si ha una visione generale costante di tutti gli eventi di chiusura di ogni porta.
[jaw_gallery gallery=”4276,4277,4278,4279,4280,” lightbox=”0″ ]
Assegnazione da remoto delle autorizzazioni di chiusura
Il sistema di chiusura blueCompact è stato sviluppato con la massima attenzione fino al più piccolo dettaglio. Rappresenta una soluzione ideale quando è necessario assegnare un’autorizzazione di chiusura in remoto. Ad esempio è possibile lasciare una chiave a un vicino che può utilizzarla in caso di emergenza, una volta inviatagli l’ autorizzazione tramite l’app al fine di attivare la chiave.
Nessun salvataggio su Cloud
blueCompact fa sì che i dati siano costantemente protetti. Tutti i dettagli sul sistema di chiusura non vengono archiviati su un cloud, bensì restano memorizzati nella chiave stessa. A meno che non gli venga concessa l’autorizzazione, nessuno può accedere alle informazioni che autorizzano l’apertura delle porte.
Utilizzo intuitivo dell’intero sistema
blueCompact risponde a tutte le esigenze specifiche che richiedono un sistema di chiusura facile da usare. Sebbene l’organizzazione degli accessi presenti numerose funzionalità, il comando e l’utilizzo è facile da comprendere e intuitivo da apprendere. Un concetto di video tutorial guida attraverso il sistema spiegando passo per passo ogni singola funzione.
Possibilità di ampliamento e integrazione facilitata
blueCompact è composto da componenti che lavorano in perfetta sincronia. Poiché il formato dei cilindri è a norma, l’installazione in loco è facile e il sistema può essere installato facilmente senza l’intervento di un tecnico. In caso di estensione dell’ edificio, il sistema può essere ampliato fino a includere 99 chiavi e 25 cilindri.
[jaw_gallery gallery=”4288,4289,4290,4291,4292,” lightbox=”0″ ]
Fonte: blueCompact by Winkhaus, http://www.bluecompact.com/it/